Per la Leo Constructions Racing Team si chiude un’altra stagione di grandi successi

Anno
2023
Condividi su
Leo Constructions Racing Team in gara
Categorie
SportLeo per il sociale

:

2 minuti

La stagione della Leo Constructions Racing Team volge al termine nel segno della vittoria. Il gruppo ciclistico leccese, presieduto da Ivano Telesca, si è distinto con le prestazioni di Antonio Dambrosio, giunto al secondo posto della classifica generale del Cicloamatour 2023. Dopo le otto tappe del campionato di Puglia su strada, il corridore del team capitanato da Elia Aggiano ha collezionato una serie di ottimi piazzamenti, che gli hanno consentito di conquistare la seconda posizione assoluta alle spalle di Marco La Rossa. Un risultato figlio della costanza e del prezioso lavoro di una squadra sempre più affiatata.

 

La Leo Constructions Racing Team si è imposta anche e soprattutto nel circuito “Lu sule, lu mare, lu ientu” con la premiata ditta formata da Massimo Geusa e Antonio Musca. Dopo 10 tappe, Geusa ha vinto la competizione issandosi sul gradino più alto del podio, mentre Musca è giunto al secondo posto assoluto in classifica generale.

 

“Quest’anno siamo stati la squadra più forte perché abbiamo vinto più gare di tutti - dichiara il portacolori, Elia Aggiano -. Il segreto di queste vittorie è certamente il gruppo. Abbiamo vinto in tanti e in gare diverse dimostrando duttilità su tanti tracciati. Più che una squadra, ci riteniamo una famiglia. Per questi risultati ringrazio il presidente Telesca, sempre presente alle nostre gare, e i fratelli Leo che continuano a sostenere questa società con grande passione. I successi quest’anno sono stati veramente tanti - conclude - e ci ripagano dei duri allenamenti e dei sacrifici fatti per amore di questo sport”. L’ultima affermazione della Leo Constructions è arrivata domenica scorsa ad opera di Piero Zizzi. Il corridore di Cisternino ha ottenuto il secondo posto assoluto al Trofeo Ifi Palestrina – Campionato Regionale Lazio Strada Csain.