Accomodatevi pure. A dare 'luce nuova' al vostro condominio ci pensiamo noi.

Anno
2012
Condividi su
Accomodatevi pure. A dare 'luce nuova' al vostro condominio ci pensiamo noi.

Sabato 28 aprile 2012, dalle 9.00 alle 13.00 main sponsor del convegno ANACI presso Double Tree Resort - Acaya (Lecce)

Leo Constructions main sponsor del 1° convegno ANACI  "Macroarea Meridionale ed Isole", da sempre si contraddistingue  quale interlocutore privilegiato dei proprietari di immobili da ristrutturare ed in special modo degli amministratori condominiali, oggi sempre di più professionisti chiamati a rispondere alle esigenze ed aspettative dei condomini.


Ristrutturare una casa vuol dire cambiare "abito", rinnovare con una luce nuova quelle mura che accompagnano la nostra quotidianità, nel rispetto di una qualità del vivere che è sinonimo e fonte di benessere e serenità.


Leo Constructions vi invita ad affidarvi con tranquillità nelle mani competenti dei propri tecnici che sapranno guidarvi con chiarezza e semplicità nella ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate ed innovative.


Alla riconosciuta esperienza degli antichi mestieri Leo Constructions affianca la ricerca costante, la formazione, l'acquisizione di nuove tecniche e gli investimenti continui per dotare gli operai specializzati delle più moderne attrezzature esistenti sul mercato.


Particolare attenzione è inoltre rivolta all'uso di prodotti all'avanguardia e di materiali ecocompatibili, che confermano la forte sensibilità dell'azienda alle problematiche ambientali ed ecologiche.