Levante Village by Leo Homes

Anno
2023
Condividi su
Levante Village
Categorie
Leo HomesProgetti

:

3 minuti

Vi presentiamo un capolavoro

LUSSUOSE VILLETTE IN UN QUARTIERE DI PRESTIGIO
Il residence sorge in via Potenza (prolungamento di viale Aldo Moro) e si articola in tre distinti blocchi, per un totale di 52 villette bifamiliari, dotate di tutti i comfort e con ingresso esclusivo, di cui una al piano terra e l’altra al primo piano. Una posizione strategica, sia dal punto di vista logistico, che da quello dei servizi, inserito nel quadrilatero del nuovo polo sportivo che sorgerà a breve con il trasferimento dello storico Circolo Tennis di Lecce (campetti e strutture a servizio).


SOLIDITA' E ATTENZIONE AI DETTAGLI PER UN OTTIMO INVESTIMENTO
Le villette costituiscono un vero e proprio unicum, un progetto eccezionale a firma di Leo Homes, con cui si sono voluti concentrare in un unico residence alti livelli di prestazioni: dalla grande attenzione posta all’efficientamento energetico all’uso di materiali innovativi e di alta qualità - caratteristica inconfondibile dello stile Leo Constructions - per finire con gli ampi spazi abitabili e dotati di grande indipendenza. Difatti l’accurato studio della progettazione ha avuto tra i diversi criteri fondamentali il rigoroso studio dei singoli ambienti in rapporto dell’esposizione solare e la ricerca di una totale indipendenza tra le diverse villette, consentendo di vivere e godere dei propri spazi in assoluta privacy.

Ogni unità abitativa è composta da 3 camere da letto, doppi servizi igienici, ampia cucina abitabile e grande soggiorno, per una superficie di circa 130 metri quadrati; ad ogni modo è consentita la personalizzazione della distribuzione interna secondo le proprie esigenze. Ogni unità abitativa dispone di un box auto doppio e annesso deposito situati nel piano interrato, collegato al piano da un ascensore interno esclusivo della singola villa. L’unità abitativa a piano terra è dotata di un’area scoperta di circa 200 metri quadrati.

Tutte le finiture, di ricercato gusto e alto design, sono top di gamma: dalle ampie vetrate esterne scorrevoli con profili di ultima generazione ai sistemi di oscuramento, dalla pavimentazione in listoni di parquet o gres porcellanato di grande formato, agli ascensori esclusivi con ricercate finiture in acciaio e cristallo, alle recinzioni esterne dotate di cancelli in acciaio e cristallo e rivestimenti lapidei di altissimo pregio.

 

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
Il complesso sarà realizzato secondo gli standard previsti dal Protocollo Itaca.
Tutti gli interventi proposti hanno come linea guida elevata qualità con specifici criteri di compatibilità ambientale e sostenibilità, minimizzando i consumi di energia e delle risorse naturali in genere, e contenendo gli impatti complessivi sull'ambiente e sul territorio. Tali finalità sono raggiunte garantendo il benessere e la salute degli occupanti.