Un calendario in fiore. Dodici mesi con Leo Constructions per "costruire" bellezza

Anno
2011
Condividi su
Un calendario in fiore. Dodici mesi con Leo Constructions per

L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su, l'Architettura è per commuovere.
(Le Corbusier)

Per questo Calendario Leo Constructions 2012 abbiamo scelto di parlare di costruzioni e di 'Arte del costruire' utilizzando immagini di fiori come simbolo indiscusso di bellezza. Forme e colori che emozionano. Come le architetture che Leo Constructions è capace di realizzare guardando alla costruzione come a un'opera funzionale e bella, pensata e costruita dall'uomo per l'uomo, dimora del corpo e ristoro per lo spirito.


La bellezza prende forma in ogni pensiero e si manifesta nelle azioni. Migliorare la qualità del vivere è nella filosofia di Leo Constructions, un impegno che si esprime attraverso la continua ricerca di perfezione e il rispetto di precisi valori. Come saper ascoltare e dare risposte concrete alle esigenze del cliente, voler garantire la sicurezza nei cantieri, scegliere sempre prodotti di elevatissima qualità, gestire al meglio ogni aspetto dei processi costruttivi, porre attenzione alle problematiche ambientali ed energetiche e scegliendo di assumersi una responsabilità sociale.


In un anno come il 2012, così carico di aspettative e portatore di profondi mutamenti, guardiamo alla bellezza come ispiratrice di ogni azione e volgiamo lo sguardo all'armonia che la Natura sempre ci manifesta con le sue forme essenziali. Dodici immagini coloratissime e 'seducenti' quelle del Calendario Leo Constructions 2012 che preannunciano l'ingresso di un'era al femminile, ricettiva, accogliente, generatrice di nuova vita.

 

Vuoi ricevere in regalo il Calendario Leo Constructions 2012?
Invia una mail con i tuoi dati a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.